Cos’è AIRCON



AIRCON è lo studio specializzato nel risanamento e consolidamento di edifici attraverso interventi e materiali innovativi.
Frutto dello strutturato percorso di ricerca del Dott. Ing. Stefano Sacrato nella progettazione di intonaci per l’edilizia, AIRCON offre nuove soluzioni per le opere di restauro e riqualificazione, affiancando alle tradizionali tecnologie l’utilizzo di intonaci nano-strutturati, sviluppati nel pieno rispetto dei criteri della bioedilizia.
Un maggior numero di strumenti per garantire vantaggi concreti negli ambiti del risparmio energetico, dell’isolamento acustico, della sicurezza e della resistenza al sisma e all’umidità, un approccio interdisciplinare all’analisi, progettazione dell’intervento e risoluzione della problematica pronto ad offrire sorprendenti possibilità.

Dott. Ing. Stefano Sacrato Ph.D.

Fondatore

Titolare dello Studio AIRCON, Stefano è un ricercatore prestato all'imprenditoria. Appassionato di rugby, sport che ha giocato ed allenato per quasi trent'anni, considera il team la vera forza per la crescita costruttiva.

LE NOSTRE COMPETENZE


AIRCON TERMOACUSTICA


AIRCON UMIDITA'


AIRCON DIAGNOSTICA

diagnostica aircon

AIRCON RICERCA

università aircon

AIRCON CTP


Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per ricevere le informazioni che desideri.

Loading