AIRCON Umidità


Rinnovato risanamento.

Lo Studio AIRCON si occupa di tutto ciò che concerne il risanamento avvalendosi di materiali innovativi e progettazioni sempre all’avanguardia.

Grazie alla stretta collaborazione con l’azienda Delta Phoenix di Maclodio e all’Università degli Studi di Brescia, AIRCON ha la possibilità di utilizzare e implementare la propria ricerca sul campo con l’utilizzo di speciali intonaci nano-strutturati specifici per il risanamento delle murature umide e consolidanti per strutture dissestate.

Una tecnologia innovativa, capace di offrire sorprendenti possibilità anche negli interventi più tradizionali.


I progetti ideati dal Team AIRCON rispecchiano le competenze di ognuno. Il gruppo eterogeneo e composto da figure specialistiche in vari settori permette allo Studio di ideare sempre nuovi progetti ad hoc per ogni situazione, dall’architettura all’ingegneria, dalla chimica dei materiali alla conoscenza delle strutture, dall’estetica alla diagnostica.

Vedi i nostri più importanti risanamenti

Loading

Restauro intonaci “Casa Rossa”, Portoferraio, Isola d’Elba

Analisi diagnostica cripta di S. Afra (BS)

Risanamento Torciera “palazzo Arese Lucini ” Osnago (LC)

Risanamento “Palazzo Balbi Valier” Venezia

AIRCON è in grado di accompagnare la committenza in ogni passo del risanamento, dall’individuazione delle fonti del degrado sino alla gestione del cantiere, senza tralasciare alcun dettaglio.


Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per ricevere le informazioni che desideri.

Loading