aircon super bonus 110
studioaircon.it Ricerca e progetto

AIRCON SUPERBONUS 110%


un team di professionisti qualificati e competenti

Con il Decreto Rilancio (Decreto-Legge 19 maggio 2020, n.34 ) il Governo italiano ha attuato la più importante misura per il rilancio dell’edilizia da dopoguerra. Più specificamente, grazie agli Art. 119 e Art. 121 definisce le caratteristiche del SUPERBONUS con il quale è possibile avere una detrazione delle imposte fiscali superiore al costo dei lavori, arrivando al 110%. Inoltre, permette anche la cessione di questo credito d’imposta alle imprese esecutrici o ad istituti finanziari, quali banche o imprese private, permettendo, di fatto, di poter eseguire i lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico a costi reali bassissimi e, in alcuni casi, anche senza alcuna spesa.

A fronte di questo importantissimo incentivo, il Decreto mette la figura del Professionista come centrale in tutto l’iter burocratico ed esecutivo, considerandolo come attore essenziale per la corretta creazione del credito.

Lo Studio Aircon si è fatto carico fin da subito di questa responsabilità, focalizzando le proprie competenze che da oltre 20 anni hanno permesso di poter eccellere nel mercato della progettazione architettonica e nel restauro e risanamento conservativo, e ampliandole nella progettazione energetica, urbanistica e fiscale.

Grazie alla collaborazione di oltre 30 Professionisti scelti con l’unico obiettivo di offrire la migliore qualità del mercato, ed alla certificazione di Rilancio Italia  oggi Studio Aircon è in grado di poter seguire la Committenza in tutte le fasi dalla pre-analisi alla asseverazione finale, compreso l’acquisto del credito che verrà a crearsi a fine lavori.

Cosa offre lo Studio AIRCON ai propri clienti

Analisi di massima delle caratteristiche OGGETTIVE E SOGGETTIVE del cantiere oggetto di intervento, con consegna al cliente del documento di fattibilità.

Il costo dello studio di fattibilità è totalmente gratuito.

Interventi professionali necessari alla redazione e asseverazione dei documenti obbligatori secondo il D.L. Rilancio Italia del 19 Maggio.

Costo anticipato dalla committenza e recuperato a fine lavori.

Certificazione dei documenti necessari per predisporre l’accesso al credito, ossia:

-certificazione miglioramento sismico

-certificazione miglioramento di 2 classi energetiche

-certificazione congruità fiscale amministrativa

compreso nei costi di pre-analisi.

CREDIT CHECK

Da questo momento la cessione del credito che si genererà a fine lavori è garantita ed assicurata.

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva degli impianti, dell’isolamento e del consolidamento sismico.

Costo con sconto in fattura

Direzione lavori architettonica, strutturale ed impiantistica.

Costo con sconto in fattura.

Collaudo statico ed impiantistico.

costo con sconto in fattura.

Asseverazione documentale sulla congruità dei costi e sulle tipologie di intervento effettuate grazie alla collaborazione col CAF della CGIL, tra i più importanti in Italia.

Costo gratuito.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per ricevere le informazioni che desideri.

Loading