Test antisimico in scala reale

Banco di prova a sollecitazioni quasi-statiche

università aircon

AIRCON Ricerca


Concreti progressi.

Il mercato edile propone nuove soluzioni con impressionante rapidità.

Per questo lo Studio AIRCON si impegna ad essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie.

Attraverso un percorso indipendente e scientifico tale da permettere una oggettiva valutazione del processo necessario ad ogni intervento e grazie a rapporti consolidati con varie Università italiane, come il Politecnico di Milano – Facoltà di Architettura, l’Università di Brescia – Dipartimento di ingegneria Civile, Meccanica e Gestionale, l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Lingue e Marketing internazionale, l’Università di Verona – Facoltà di Economia,

  • università aircon

Alto valore alla ricerca

46 TESI DI LAUREA SEGUITE

La collaborazione universitaria attiva si traduce quotidianamente  nella pubblicazione di decine di ricerche scientifiche, seguite e coordinate dall’ing. Stefano Sacrato. Gli argomenti principali sono il risanamento, l’inquinamento acustico e il consolidamento sismico.

Percorsi formativi Universitari

18 STAGE REALIZZATI

Fin dalla propria nascita lo Studio AIRCON ha accolto studenti universitari di Architettura, Ingegneria, Economia, Lingue e Marketing per seguirli in un percorso di crescita reciproco e condiviso, da stage universitari sino all’affermazione professionale.

I test sul campo

3 BREVETTI INTERNAZIONALI

Tramite la collaborazione con Delta Phoenix srl di Maclodio, Brescia, azienda leader nello sviluppo di materiali innovativi, lo Studio AIRCON ha la possibilità di testare sul campo nuove tecnologie e composizioni di materiali per poterne valutare in maniera oggettiva la più opportuna concreta applicazione.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci per ricevere le informazioni che desideri.

Loading